[PERSONALE ATA] Mobilità 2017/2018: precisazione sui servizi (Allegato D)

Data pubblicazione: May 10, 2017 9:42:32 AM

Nella domanda del personale ATA, in considerazione delle modifiche introdotte dal contratto sulla valutazione del pre-ruolo e simili, il MIUR non ha previsto caselle aggiuntive per distinguere le varie casistiche. Probabilmente hanno voluto mantenere la struttura esistente per non modificare le procedure.

Questa scelta, non illustrata chiaramente in nessuna occasione, ha determinato una errata interpretazione delle varie voci da inserire nella domanda relativamente ai servizi, ritenendo che le stesse fossero gestite come per il personale docente.

Ne consegue che:

- Tutti servizi che vanno valutati per intero (2 punti mese) devono essere sommati e inseriti nella casella 1) del modulo domanda.

- Tutti i servizi che vanno valutati a metà (1 punto mese) devono essere riportati nella casella 3) del modulo domanda.

Abbiamo corretto di conseguenza il modello D (che trovate in allegato) e che è già stato sostituito sul sito nel nostro speciale.

Si segnala che il modello D reso disponibile dal MIUR nell’area dedicata non corrisponde in alcun modo alle modifiche apportate al modello di domanda oltre ad essere quasi totalmente illeggibile.