[PRECARI] Come e quando presentare reclamo avverso la pubblicazione delle Graduatorie d'Istituto di II e III fascia

Data pubblicazione: Aug 22, 2017 8:28:21 AM

Il Miur ha stabilito che a partire dal 21 Agosto 2017, si potrà procedere con la pubblicazione delle graduatorie d'Istituto provvisorie per il personale docente valide per il Triennio 2017/2020.

La data sarà unica all'interno di ogni provincia perché avverrà contestualmente nelle varie scuole.

A partire dal 23 agosto le Scuole di Mantova dovranno pubblicare le graduatorie d'Istituto provvisorie del personale docente inserito in II e III fascia d'Istituto (leggi la notizia sul sito dell'AmbitoTerritoriale di Mantova)

Entro il 2 settembre sarà possibile presentare reclamo in caso di punteggio errato.

Per il controllo dell'esattezza del punteggio, consultate le tabelle allegate al Decreto 374/17.

Forniamo un modello di reclamo da personalizzare ed inviare nelle seguenti modalità:

- postacertficata;

- raccomandata a/r;

- consegna a mano (con ricevuta).

Il reclamo dovrà essere indirizzato alla scuola capofila che ha elaborato la domanda e si è occupata del suo inserimento a sistema.