GPS

Biennio 2024/26

GPS - Biennio 2024/26

GPS 2024-25 2025-26 – PUBBLICAZIONE 1 FASCIA SOSTEGNO

Sono pubblicate in data odierna le Graduatorie Provinciali di Supplenza per la provincia di Mantova di I fascia – posto sostegno- del personale docente della scuola infanzia, primaria, secondaria di I e II grado, di cui all’O.M. n. 88 del 16 maggio 2024, valide per il biennio 2024/2025 e 2025/2026

CLICCA QUI

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVINCIALI SUPPLENZE

GPS DOCENTI  A.S. 2024-25 2025-26

Sono pubblicate in data odierna le Graduatorie Provinciali di Supplenza per la provincia di Mantova del personale docente della scuola Infanzia, Primaria, Secondaria di I e II grado, prima fascia posto comune e seconda fascia posto comune e sostegno, di cui all’O.M. n. 88 del 16 maggio 2024, valide per il biennio 2024/2025 e 2025/2026.

N.B. Eventuali reclami e/o osservazioni avverso le allegate Graduatorie Provinciali per le Supplenze dovranno essere inviati esclusivamente mediante la compilazione tempestiva del seguente form: https://forms.office.com/e/GenW9mFump

PRIMA PUBBLICAZIONE: Pubblicazione 1 fascia comune e 2 fascia   comune e sostegno

📣Supplenze 2024/2025: pubblicata la circolare. Domande dal 26 luglio al 7 agosto

Il Ministero accoglie la richiesta dei sindacati di proroga dei termini per l’inserimento della procedura per le nomine da I fascia GPS Sostegno e per la scelta delle 150 scuole

Circolare supplenze 2024/2025: dal 26 luglio al 7 agosto la procedura per le assunzioni da I fascia GPS e per la scelta delle 150 scuole

FLC CGIL Mantova, organizza degli INCONTRI ONLINE per spiegare le modalità di scelta delle preferenze.

N.B. Si ricorda che la partecipazione è dedicata agli iscritti o a coloro che vorranno iscriversi al sindacato.

Se non sei iscritto CLICCA QUI

Questi, in sintesi, i termini per la presentazione delle domande su Istanze online:

Date le numerose richieste di consulenza, FLC CGIL MANTOVA ha organizzato nei giorni seguenti, ulteriori webinar specifici per ordine di scuola nelle date di seguito indicate.

PER PARTECIPARE AI NUOVI WEBINAR

CLICCA QUI

N.B. Si ricorda che il link del meet verrà inoltrato mezz'ora prima dell'evento

FLC CGIL MANTOVA organizza