APPUNTI EFFELLECI MANTOVA N. 11 (5/3/2020)

Data pubblicazione: Mar 05, 2020 4:53:38 PM

Numero 11 del 5/3/2020

 

Da affiggere all'albo sindacale e/o bacheca on line

Le sedi di Mantova e provincia rispetteranno la chiusura del Patrono ricadente in ogni singola sede. La sede di Mantova sarà chiusa mercoledì 18 marzo.

Per la consulenza: in questo periodo è preferibile privilegiare i contatti indiretti; via telefono, chat o e-mail. Quando necessario potranno essere concordati appuntamenti in presenza. Vedi "Per comunicare con noi": numeri telefonici e mail riportati nell'ultima pagina degli AppuntiEffelleci.

In questo numero 11 del 5/3/2020 parliamo di:

1) Emergenza Coronavirus: sospensione dell’attività didattica in tutta Italia fino al 15 marzo. Comunicato unitario: Nuove misure di emergenza e scuola.

2) Emergenza Coronavirus: notizie e provvedimenti. Coronavirus e scadenze da prorogare per la funzionalità della scuola e la tutela del personale.

3) A Mantova prof in ansia: «Non convocateci a scuola». A farsi interprete della preoccupazione è la Cgil: <<No ad assembramenti, mancano spazi per riunirsi in sicurezza>>. 

4) La ricostruzione di carriera. Sentenze Corte di Cassazione. Le iniziative della Flc Cgil.

5) Scuola: emergenza Coronavirus e sospensione lezioni scolastiche, Flc Cgil Mantova: 'Situazione unica, occorre coordinarsi e confrontarsi per azione comune. azioni in ordine sparso aumentano confusione'. 

6) Mobilità scuola 2020/2021: il Ministero convoca i sindacati il 5 marzo.

7) In breve… dal sito nazionale Flc Cgil.

8) Rassegna stampa sulla scuola. Oggi sui quotidiani.

9) Per comunicare con noi: numeri telefonici e mail

Per scaricare il file in formato pdf clicca qui

Cordiali saluti

La Redazione

FLC CGIL Mantova

via Argentina Altobelli 5

46100 Mantova