[DOCENTI] PREPARAZIONE ALLA PROVA ORALE DEL CONCORSO RISERVATO

Data pubblicazione: Feb 20, 2019 9:54:6 AM

PREPARAZIONE ALLA PROVA ORALE DEL CONCORSO RISERVATO AI DOCENTI DI SCUOLA dell’INFANZIA e PRIMARIA

L’Associazione Professionale Proteo Fare Sapere, in collaborazione con la FLC CGIL di MANTOVA organizza DUE ULTERIORI INCONTRI di preparazione alla prova orale del CONCORSO RISERVATO AI DOCENTI ABILITATI DELLA SCUOLA DELL’ INFANZIA e PRIMARIA con riferimento ai contenuti del bando di concorso.

L’offerta formativa prevede DUE INCONTRI GRATUITI per gli iscritti alla FLC CGIL, con pagamento di euro 20 di cui

10 di iscrizione a Proteo per i non iscritti.

MERCOLEDI’ 27 FEBBRAIO ORE    15 – 18

VENERDI’ 1 MARZO ORE                    15 - 17

Presso la sede della CGIL DI MANTOVA

Via Argentina Altobelli, 5 – Mantova