[PRECARI] Convocazione per immissioni in ruolo dalle GaE a.s. 2017-18 dei docenti di scuola Infanzia, Primaria, I grado e II grado

Data pubblicazione: Jul 31, 2017 5:16:11 PM

L'AT di Mantova ha reso note le nuove Graduatorie ad Esaurimento ed il calendario delle convocazioni per le immissioni in ruolo che avverranno a Lecco il 4 agosto (leggere bene la convocazione).

Allegati

- Convocazione (pdf, 211 kB)

- GaE definitive a.s. 2017-18

modalità di delega

a- I docenti convocati potranno delegare una persona di propria fiducia a rappresentarli (familiare, amico, rappresentante sindacale accertandosi della loro disponibilità) nel corso delle operazioni; in tal caso, il delegato dovrà presentarsi alla convocazione munito dell’atto di delega in carta libera, debitamente sottoscritto, e della copia del documento di identità del delegante, oltre che di un proprio documento di riconoscimento.

Modello di delega (modificare secondo i casi - allegare i documenti di identità)

ATTENZIONE: la delega deve pervenirci improrogabilmente entro il 2 agosto mattina alla mail: mantova@flcgil.it

b- In alternativa è possibile presentare delega direttamente all’Ufficio, registrandosi nell’apposita piattaforma. A tal fine i candidati interessati, dopo aver consultato la pagina informativa reperibile al link

http://www.nomine.it/SiGeCo-Deleghe-Online.aspx ,

potranno procedere alla propria registrazione e al successivo inserimento della delega attraverso i seguenti link:

Graduatorie gestite presso U.S.T. di Lecco: https://ustlecco.nomine.it

NOTA: abbiamo rilevato che l'AT hanno escluso, come inizialmente lo scorso anno, gli aspiranti "inseriti in graduatoria con riserva a seguito di provvedimento cautelare del Giudice Amministrativo". Stiamo svolgendo approfondimenti per chiarire questa posizione e dare seguito eventualmente ad atti di diffida.

Vi terremo aggiornati

.