[PRECARI] Graduatorie concorsuali ex DD.DD.GG 105,106 e 107/2016 – Reclutamento a.s. 2017/18 convocazione immissione in ruolo per scorrimento G.M.

Data pubblicazione: Nov 14, 2017 1:29:0 PM

Le graduatorie per le procedure concorsuali gestite da questo U.S.R. sono reperibili al link http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/reclutamento-docenti-1718/.

In allegato alla COMUNICAZIONE DELL’USR sono pubblicate altresì le disponibilità residue presso gli ambiti territoriali della Lombardia per le classi di concorso sopra elencate.

Per scuola infanzia e primaria convocati in presenza presso I.C. di Via Polesine 12, giorno 16 NOVEMBRE, ore 11 ,00

Per scuola secondaria, convocazioni NON in presenza. Candidati devono compilare il modello allegato, secondo le seguenti indicazioni:

· Modello A – candidati inseriti a pieno titolo nelle graduatorie;

· Modello B – candidati inseriti con riserva nelle graduatorie, con esclusione degli ambiti disciplinari 1 e 4;

· Modello C – candidati inseriti con riserva nelle graduatorie per gli ambiti disciplinari 1 e 4.

Il modello, debitamente compilato, sottoscritto e scansionato, dovrà essere inviato all’indirizzo robertazaccuri.usr@gmail.com, unitamente alla copia digitale di un documento di identità, entro martedì 14 novembre 2017 alle ore 14:00, evidenziando la classe di concorso nell’oggetto della trasmissione.

L’USR precisa che la mancata indicazione di uno o più ambiti territoriali corrisponderà inderogabilmente alla definitiva ed irrevocabile rinuncia all’eventuale nomina sui posti che dovessero risultare disponibili presso tali ambiti. Pertanto, qualora il candidato non indichi tutti gli ambiti territoriali della Lombardia e non risultino posti disponibili negli ambiti da lui indicati, questo comporterà la cancellazione dalla relativa graduatoria di merito e l’impossibilità di essere successivamente individuato quale destinatario di contratto a tempo indeterminato sulla base della medesima graduatoria.

Non si potrà procedere ad alcuna individuazione per i candidati che ometteranno di inviare il modello di accettazione o rinuncia.

http://www.flccgil.lombardia.it/cms/view.php?cms_pk=5668&dir_pk=112